News

11 Marzo 2020

Fedez e Ferragni attaccati da Heather Parisi

Polemiche in tempo di Coronavirus anche verso chi ha raccolto in poco tempo più di 3milioni e mezzo di euro

Hanno superato in poche ore più di 3 milioni e mezzo di euro grazie alla campagna lanciata   per aiutare a combattere il Coronavirus . Chiara Ferragni e Fedez hanno così intrapreso donando per primi 100 mila euro la campagna e raccogliendo fondi a favore  dell' ospedale  San Raffaele di Milano.

Come sempre c' è  chi deve polemizzare e accusare ed è il caso di alcuni utenti che hanno lanciato l'accusa alla coppia dicendo che il San Raffaele è una struttura privata e non pubbica.  

Così, Fedez  ha risposto su Instagram: “Prima di contattare il San Raffaele abbiamo contattato una struttura ospedaliera milanese pubblica ma era talmente piena di lavoro che non ha saputo darci una risposta, quindi potrebbe essere utile costruire delle squadre che si occupano di questo per gli ospedali che ne hanno bisogno. Voglio anche chiarire che i posti letto che saranno istituiti con queste donazioni saranno a disposizione al 100% del sistema sanitario pubblico italiano“.

Anche  Heather Parisi ha rivolto un tweet al veleno al quale Fedez ha risposto seccamente:  “Ma tu invece al posto di lamentarti, che minchia stai facendo? Le coreografie?“.

@Redazione Sintony News