News

7 Marzo 2020

Ritorna Gossip Girl: ecco il nuovo cast

Ritorna Gossip Girl con un cast del tutto nuovo, ed quasi al completo dato che sono state scelte le nuove Blair e Serena. Ovviamente la trama non sar quella del Gossip Girl originale, ma solo un reebot,

Ritorna Gossip Girl con un cast del tutto nuovo, ed è quasi al completo dato che sono state scelte le nuove Blair e Serena. Ovviamente la trama non sarà quella del Gossip Girl originale, ma solo un reebot, ovvero la serie verrà ambientata 8 anni dopo l’ultimo episodio messo in onda e si svolgerà sempre nei quartieri alti di New York.

Il cast cambia ma ancora non si sa se ci sarà il ritorno di qualche vecchia star della serie come Blake Lively o Ed Westwick o Penn Badgley.

L’unico file rouge tra la serie originale e il reebot sarà la voce di Gossip Girl, che nella versione inglese è stata data da Kristen Bell (l’ex Veronica Mars) e continuerà ad essere ancora la sua.

Perciò dopo mesi dalle prime indiscrezioni sul reebot di Gossip Girl, sono stati diffusi i nomi dei componenti del cast che saranno i nuovi protagonisti della serie. E alcuni sono volti noti. Dall’Upper East Side quindi arrivano le ultime soffiate e tante sono le novità!

Curiose di vedere chi interpreterà i nuovi volti della serie tv più amata degli ultimi anni?

La nuova Serena van der Woodsen avrà il volto di Emily Alyn Lind. L’attrice 19enne ha intrapreso le orme di mamma Barbara Alyn Woods (nota per essere la mamma di Nathan Scott in One Three Hill) e nonostante la giovane età, ha già diversi ruoli sul CV. Il volto di Emily Alyn Lind l’hai già visto in serie come Revenge, nel recente Dottor Sleep e nell’horror La babysitter. Nel tempo libero si diverte a cantare e suonare, e la potrete vedere nei suoi social.

Per quello che sappiamo fino ad ora, Emily Alyn Lind nel nuovo Gossip Girl, interpreterà il ruolo di Audrey, una ragazza che sta da tempo in una relazione lunga e si inizia a domandare cosa ci sia d’altro nel mondo

 

Se sei una fan invece de “Le terrificanti avventure di Sabrina” su Netflix, conoscerai di certo Whitney Peak. Interpreta infatti il personaggio di Judith Blackwood, una delle tre gemelle, nella terza serie del dramma della piccola strega. Nonostante abbia solo 17 anni, ha già preso parte a diversi episodi di iZombie e al film candidato all’Oscar Molly’s Game. Whitney Peak è anche una ballerina professionista. Non sappiamo chi interpreterà nella serie ma siamo davvero curiose di vederla in azione.

 

Arriva poi l’attore 19enne Eli Brown, il quale ha già avuto a che fare con rivisitazioni di serie di successo. È stato infatti uno dei protagonisti di Pretty little liars: The perfectionist, il sequel di Pretty little liars. La serie non ha avuto successo ed è stata cancellata dopo una sola stagione ma è servita a lanciare la carriera di Eli. Potrebbero essere il nuovo Dan tanto da avere una love story con il personaggio di Emily Alyn Lind?

 

Jason Gotay invece ha qualche anno in più rispetto ai giovanissimi copratagonisti del reebot di Gossip Girl. Il 30enne neyorkese è un famoso attore teatrale che ha preso parte a diverse pièce di Broadway. Un altro attore con la passione del canto. Che la musica vada a giocare un ruolo fondamentale nel reebot di Gossip Girl?

 

 

Il nome del quinto ruolo principale nel reebot di Gossip Girl è quello di Jonathan Fernandez. 46 anni ha già partecipato come personaggio fisso in 3 stagioni delle serie Arma letale e avuto anche parti in Girls, Younger e molte altre. Come si vede dalle foto sul suo profilo Instagram, Jonathan Fernandez è un fashionist, una qualità che nell’Upper East Side non può di certo mancare. Ma ancora nulla è dato a sapere sul suo ruolo.

 

 

@Laura Pace