News

4 Marzo 2020

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo fine di un amore

La coppia formata dai due cantanti Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si rompe, e forse per sempre. Lo annunciano sul loro Instagram.

La coppia formata dai due cantanti Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si rompe, e forse per sempre.  

La fine del loro amore è stata annunciata dai due cantanti sui loro social pubblicando due storie uguali, "Non stiamo più insieme. Rispettate la nostra privacy”.

Una storia ormai arrivata al capolinea come dicono loro stessi. Lo hanno annunciato i due cantanti poche ore fa con un lungo post, senza dare troppe ragioni, chiedono solo rispetto e silenzio per la loro privacy. La loro relazione, iniziata nel 2006, procedeva da tempo tra altri e bassi e tutto questo si sapeva.

Le voci di una crisi tra loro nelle ultime settimane si erano fatte sempre più insistenti e ora è arrivata la conferma ufficiale.

"Non stiamo più insieme da un po'". Anna e Gigi hanno esordito così, senza mezzi termini, con un messaggio congiunto condiviso sui social. "Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono, ma sono sicuro che cammineremo sempre l'uno accanto all'altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in un momento difficile e delicato, venga rispettata".

D'Alessio e la Tatangelo hanno scelto le stesse parole per comunicare ai loro fan la fine della loro storia. Chissà se sarà davvero la fine; prima di questa rottura, ce n’era stata un’altra nel 2017.

@Laura Pace