News

2 Marzo 2020

Il prince Harry e Bon Jovi insieme per un duetto

Il principe Harry rientra a Londra senza la sua Meghan e incontra Bon Jovi. Curiosi? Guardate le foto!

Il principe Harry rientra a Londra senza la sua Meghan e incontra Bon Jovi nella Abbey Road Studios, i due stanno programmando un duetto inedito.

Quando il gatto non c’è, i topi ballano, così almeno dice il detto. E sembrerebbe che il secondogenito di Carlo e Diana, senza Meghan Markle, abbia incontrato il rocker nei celebri studi.

Insieme registreranno un brano, intitolato “Unbroken” ed il ricavato del singolo andrà a finanziare gli Invictus Games, manifestazione sportiva ideata da Harry per i veterani con disabilità.

Il principe Harry è tornato già da qualche nel Regno Unito ed il 28 febbraio, nei celebri Abbey Road Studios ha incontrato Jon Bon Jovi. Immancabile la foto insieme sulle strisce rese famose dai Beatles.

Harry, in realtà si trova a Londra per portare a termine gli ultimi impegni pubblici ufficiali prima della formalizzazione del passo indietro suo e di Meghan, previsto per il 31 marzo.

A marzo, poi, Harry parteciperà al fianco della regina e degli altri Windsor all'ultimo evento ufficiale di spicco prima dell'annunciata rinuncia formale, assieme a Meghan, al ruolo di membro senior della reale e al titolo di Sua Altezza.

Noi però aspettiamo questo incredibile brano, di due personaggi davvero incredibili, ciascuna con la sua storia.