News

28 Febbraio 2020

Vasco Rossi in un fumetto di Diabolik

“Un colpo spericolato” è questo il titolo del nuovo fumetto di Diabolik. Ma questa volta il protagonista sarà la rockstar più amata dagli italiani, Vasco Rossi.

“Un colpo spericolato” è questo il titolo del nuovo fumetto di Diabolik. Ma questa volta il protagonista sarà la rockstar più amata dagli italiani, Vasco Rossi. Un’edizione limitata che sarà disponibile solamente online nel sito del fan club ufficiale del cantante. Bisognerà fare richiesta entro e non oltre il 15 marzo 2020.

La sceneggiatura del fumetto si rifà alla storia della nave che lo scorso anno ha collegato Milano a Cagliari in occasione del concerto di Vasco in Sardegna: proprio qui è avvenuto l’incontro tra i due miti, che quest’anno si celebrano dunque insieme attraverso questo progetto.

Qua Diabolik sarà costretto da Eva ad andare alla ricerca di Vasco, dopo che questa era rimasta delusa per non aver partecipato a uno dei suoi ultimi concerti a San Siro. Diabolik decide quindi di rubare un oggetto molto prezioso che appartiene a Vasco, ma viene presto smascherato dai Kom!

Un grandissimo onore per il Blasco, che ha festeggiato questa sua nuova ‘avventura’ con un post su Instagram.

E Vasco ha commentato l'uscita dell'albo con un post su Instagram, affiancato da queste parole: "Che cosa posso fare adesso
Faccio finta di niente L'importante è che non se ne accorga La gente eh eh."