News

27 Febbraio 2020

Francesca Michielin: oggi il concerto su Fb

In diretta Facebook il concerto della Michielin annullato a causa del Coronavirus. L'appuntamento ่ alle 21:00 per tutti dalla pagina dell'artista

Il concerto di Francesca Michielin, previsto per oggi giovedì 27 febbraio al Serraglio di Milano, è stato annullato a causa del Coronavirus queste sono le disposizioni obbligate da parte della regione Lombardia a cui nessun cantante può esimersi. Ma la giovane artista ha deciso di non privare i suoi Fan del tanto atteso spettacolo e così l’Urban Orchestral Set trasmesso oggi dallo studio di registrazione Officine Meccaniche di Milano dalle 21:00 si potrà seguire anche dalla pagina Facebook della cantante che ha dato a tutti questa possibilità.

“La musica non si ferma e neanche noi”, così ha detto Francesca Michielin “non potremo essere fisicamente insieme e per questo ho pensato di preparare qualcosa di speciale”. E durante la diretta Facebook di stasera si potrà ascoltare in anteprima il brano “Riserva Naturale” feat. Coma_Cose, poi disponibile dalla mezzanotte su tutte le piattaforme digitali. Intanto i fan ringraziano, si accontentano, e si preparano alla serata in diretta Facebook. E  dopo oggi, al tanto atteso evento live del 20 settembre al Carroponte di Milano.

 

@Margherita Pusceddu