News

24 Febbraio 2020

Il parco dove poter coccolare i lupi

Una “Wolf encounter experience”. Ed è subito come essere sul set di Balla coi lupi o Twilight.

Tra gli Stati Uniti e il Canada il parco Predators of the Heart propone un’indimenticabile esperienza immersiva tra i lupi, una “Wolf encounter experience”. Ed è subito come essere sul set di Balla coi lupi o Twilight.

L’idea è stata creata dal parco Predators of the Heart, un parco pieno di animali selvatici di ogni tipo: ci sono puma, linci, falchi, gufi, avvoltoi, puzzole, opossum, volpi e rettili esotici, ma soprattutto lupi. Tutti animali salvati da una possibile condanna a morte. Si tratta, quindi, di bestie che erano in situazioni di pericolo o sfruttamento ma che il prco ha salvato.

I lupi in particolare, sono davvero mansueti, ed è possibile giocarci e scattare foto, ma solo durante la Wolf encounter experience, prenotabile su Airbnb.

Due ore dove sarà possibile sentirvi come Bella in Twilight (ovviamente tutto questo insieme ad una guida).

La foresta dei lupi si trova ad Anacortes, una città americana nello stato di Washington a metà strada tra Seattle e Vancouver (Canada). La passeggiata on the wild side costa 200 dollari (185 euro) a persona ed è disponibile due volte al giorno, alle 10 e alle 13, dal lunedì al sabato. È riservata ai maggiorenni e va prenotata in anticipo, perché per molte date c’è la lista d’attesa, spiega BoredPanda.

Secondo i commenti degli utenti di Airbnb, è un’esperienza “indimenticabile ed unica”, da provare assolutamente almeno una volta nella vita .