News

22 Febbraio 2020

C'Ŕ il videogioco di Morgan-Bugo versione PokÚmon

Dopo meme, battute, video ironici, gift ecco che spunta il videogioco in stile Pokemon sulla coppia pi¨ chiacchierata del Festival di Sanremo 2020,áMorgan-Bugo.

Dopo meme, battute, video ironici, gift ecco che spunta il videogioco in stile Pokemon sulla coppia più chiacchierata del Festival di Sanremo 2020, Morgan-Bugo.

In questi giorni stanno letteralmente spopolando su social e tutti impazziscono ad ogni aggiornamento sulla lunga diatriba che riguarda la vicenda accaduta tra i due canti sul palco dell'Ariston.

Il botta e risposta tra i due continua, comparendo uno alla volta in programmi Tv diversi e dicendo la loro. C’è però chi ha pensato in maniera geniale di trasformare la vicenda in un videogioco. Il video è stato pubblicato su Facebook dal suo creatore Vincenzo Eso Valerio, superando le 7 mila views. 

Nel videogioco, che potete vedere cliccando qua, si vedono i due artisti che entrano in scena per eseguire il loro brano “Sincero”, quando d’un tratto Morgan intona la strofa modificata ormai diventata celebre. A quel punto Bugo prende lo spartito e se ne va via dal palco, mentre il suo collega dice “Che succede?”.

Un remake in versione digitale di ciò che è successo realmente sul palco. Una perfetta ricostruzione, diremmo noi, ma in versione Pokemon. Aspettiamo solo di giocarci.

Intanto il foglio sul quale Morgan aveva annotato il testo modificato del brano e messo all’asta su eBay dallo stesso artista, ad oggi ha superato i 3.000 euro. Shockante.