News

22 Febbraio 2020

Ariana Grande nelle Top di Spotify

Un altro incredibile record per l'artista 26enne, originaria della Florida. Ariana Grande risulta essere infatti l'unica artista femminile di sempre ad avere 3 differenti album con più di 3,5 miliardi di visualizzazioni su Spotify.

Anche se la fantastica Ariana Grande non è riuscita a portare a casa un Grammy, può essere più che felice ora che ha appena battuto un nuovo record. L'interprete di "Thank you, next" ha scosso tutti gli artisti riuscendo a raggiungere 3,5 miliardi di visualizzazioni su Spotify, come annunciato da Chart Data.

Un altro incredibile record per l'artista 26enne, originaria della Florida (Stati Uniti). Oggi infatti ha un'ottima ragione per festeggiare poiché è una delle cantanti preferite su Spotify.

Ariana risulta essere infatti l'unica artista femminile di sempre ad avere 3 differenti album con più di 3,5 miliardi di visualizzazioni sulla celebre piattaforma. I dischi in questione sono "My Everything" (2014), "Dangerous Woman" (2016) e "Thank U, Next" (2019).

La bravura e il carisma di Ariana sono d'ispirazione a tanti colleghi, uno fra i tanti Justin Bieber , che ha spiegato di essere tornato a cantare anche grazie a lei.

Dopo aver girato il mondo con il suo lunghissimo Sweetener World Tour, ora Ariana si sta godendo un meritato periodo di riposo. Sembra che la pop star si stia frequentando con Mikey Foster dei Social House, con cui ha collaborato nel singolo "Boyfriend". I due sono stati visti a braccetto a Disneyland. 

Va ricordato che nella grande serata dei Grammy Awards, Ariana è stata una delle preferite a ricevere diversi premi. Tuttavia, è stato superato da Billie Eilish, che ha vinto il premio nelle quattro categorie principali.