News

21 Febbraio 2020

Asia Argento: nuovo disco dopo l'infortunio

Asia Argento, il nuovo album “nato” dall’infortunio al ginocchio. Nei giorni trascorsi a letto per la frattura dopo Pechino Express, la cantante Asia Argento si è dedicata alla musica "Il mio nuovo album si chiamerà “MUSIC FROM MY BED”.

Nei giorni trascorsi a letto per la frattura dopo Pechino Express, la cantante Asia Argento si è dedicata alla musica, altra sua grande passione oltre al cinema. E ce lo racconta tramite un suo post di Instagram.

Lo scatto che la immortala è stato fatto dal fotografo e amico Benassi Jacopo. Uno scatto che racchiude tutto il suo mood degli ultimi mesi, una suggestiva foto in bianco e nero che la ritrae a letto con indosso solo un paio di mutande e il tutore alla gamba sinistra. E quei giorni trascorsi in casa, dopo l’infortunio che l’ha costretta ad abbandonare il reality on the road in onda su Rai 2 - dove l’hanno vista con molto coraggio, tenacia e determinazione - Asia li ha trasformati in opportunità.

“Con la panza ed il tutore” commenta ancora Asia Argento. Dopo essersi rotta il ginocchio ed il pollice il 29 ottobre a Pechino Express ha passato più di 50 giorni a letto, pensando di diventare matta. Per fortuna il suo amico @beatsbyholly, come ci racconta lei stessa, le ha mandato 40 tracce, dalle quali ha estratto 14 nuove canzoni, tutte scritte e registrate sul suo letto.

Asia, in conclusione, ha voluto ringraziare chi, in quei giorni di convalescenza, le è stato accanto, facendola sentire meno sola: “Il mio nuovo album si chiamerà “MUSIC FROM MY BED”. Grazie alle pochissime persone che mi sono state vicino durante quelle giornate interminabili. Sapete chi siete. Vi sarò grata per sempre. Bello poter contare su di voi nel momento del bisogno.”

Perciò “non tutti i mali vengono per nuocere” come recita un vecchio proverbio. E da un periodo negativo come quello che ha passato la nostra Asia Argento può nascere qualcosa di buono.