News

19 Febbraio 2020

Costumi Carnevale: impazza la Achille Lauro mania

Arriva Carnevale e da oggi con Giovedì Grasso si aprono le danze. Intanto nei negozi è caccia al costume perfetto. Quello più in voga? Gli outfit di Sanremo di Achille Lauro.

Arriva Carnevale e da oggi con Giovedì Grasso si aprono le danze. Intanto nei negozi è caccia al costume perfetto. Quello più in voga? Gli outfit di Sanremo di Achille Lauro. Perché si, i costumi più ricercati di quest’anno, oltre ai grandi classici, sono quelli della star più controversa del nostro panorama musicale.

Dopo Sanremo in molti vogliono tentare di mascherarsi da Achille Lauro, per un effetto WOW che non passa inosservato. Achille dopotutto ha sfoderato sul palco dell’Ariston personaggi storici e miti intramontabili, personalità eccentriche e libere, rilanciandoli con un look personalizzato: dal dark side al glam to much, fino a passare allo stile regale ottocentesco che si mischia a quello degli anni ‘70.

Tutti vogliono la sua tutina Gucci glitterata dall’effetto ‘nude’ o il suo copricapo di piume enorme e scenografico color della notte.

Su Twitter, proprio oggi, salta fuori un’intera famiglia napoletana dove tutti e quattro: madre, padre e figli, sono vestiti con i vari look di Achille Lauro a Sanremo. Voto sicuramente 10 per la genialità e l’originalità!

Inoltre, se ti dicessimo che abbiamo trovato una versione low cost su eBay della tutina nude con i brillanti che indossava alla prima serata del Festival, la comprereste? Su Ebay infatti c’è al prezzo di 30,50. Realizzata a mano, dall'effetto nude e scintillante come l’originale, questo outfit potrebbe essere perfetto come costume di Carnevale (da sfoggiare naturalmente sotto a una gigantesca mantella nera) durante un party super esclusivo. Ci mettiamo le mani sul fuoco che sarete le star indiscusse della festa. Really cool! Se la volete acquistare andate a questo  link.

Mentre se volete essere più classici, vi segnaliamo la maschera di Joker, fresco fresco di Oscar, che va per la maggiore.

Per poi finire con i costumi di carnevale che si ispirano agli influencer. Partendo da Fedez e Chiara Ferragni. Tatuaggi finti e pelliccia sono i must per ricopiare la coppia più amata e instagrammabile.

Un consiglio? Per rendere più realistico questo costume potreste portarvi al seguito un bambolotto che ricorda Leone, anche detto Lello, il figlio dei Ferragnez.

Buon Carnevale quindi, e che vinca la maschera migliore!