News

10 Febbraio 2020

Gf VIP: la famiglia di Pago contro Serena

“Non dovevi entrare nella casa, Sei stata un egoista” queste le parole contro dell’ ex moglie di Pacifico . A difendere Serena ci pensa la sorella Gemella

I panni sporchi si lavano in famiglia ma non quando c’è di mezzo la  popolarità e la diretta dalla casa più spiata del Grande Fratello questa regola viene infranta.  Continua la faida tra i Pacifico e gli Enardu.

La famiglia di Pago dalla sua attacca Serena Enardu  dichiarando senza mezze misure di non gradire la sua partecipazione  al GFVIP.  Il figlio di Pago, Nicola non guarda più il papà in Tv tanto è la delusione.

“Non dovevi entrare nella casa. Sei stata una egoista, da quando è entrata nostro figlio non guarda più il programma. Voleva essere lui la “sorpresa per il padre” ha detto l’ ex moglie di Pago Miriana Trevisan.

“Quando Serena è entrata nella casa del GfVip come concorrente in famiglia abbiamo pensato subito al cuore di Pago. Mia madre, mia sorella  e io conosciamo la purezza e la bontà di Pago. Ma sappiamo che proprio per questo in una situazione “rinchiusa”  come quella del GFVip  si può perdere la felicità. E sappiamo che l’ingresso di Serena non corrisponde a una vera felicità per lui. Da quando è entrata noi in famiglia ci siamo accorti che Pago sta perdendo se stesso. Lei pensa solo alla sua felicità non a quella di mio fratello . Questo atteggiamento io lo qualifico con una sola parola: egoismo” . Non fa sconti Pedro Settembre, fratello di Pacifico, che commenta sul settimanale Spy l’ingresso nella casa di quella che sembrava essere una storia finita dopo Temptation Island  che invece pare essersi riaccesa.

L’ ex moglie di Pago, che sembrava a favore di un ritorno di fiamma ora invece si scaglia contro e dichiara: “Nostro Figlio non guarda più il padre in tv, da quando è entrata Serena si è dispiaciuto perché la sorpresa per il papà nella casa del Grande Fratello avrebbe dovuto essere lui.” Mi ha guarda e mi ha detto “perché è entrata? Papà doveva giocare da solo. Il gioco era suo e la sorpresa dovevo essere io”

La coppia si ritrova mentre le famiglie si scagliano contro Serena, ma arriva in soccorso della sorella gemella Elga Enardu  che replica su Instagram:  “Ci sono persone che non ti sopportano, ti criticano, eppure non possono fare a meno di osservarti . Perché quello che guardano della tua vita è comunque più interessante di quello che succede nella loro”  

Intanto tra capanne improvvisate e coccole i due sembrano aver ritrovato l’amore perduto proprio  in Tv e sempre in Tv ritrovato,  come fosse un attuale -  The Truman Show – forse solo un po' più pepato.

@Redazione Sintony News