News

7 Febbraio 2020

Disco Promo a Radio Sintony Hosh - 1979

Una brillante traccia house melodica, con la voce della cantante londinese Jalja, "Midnight (The Hanging Tree)", accompagnata da uno†straordinario video con un'animazione che funge da perfetta rappresentazione visiva dell'atmosfera lugubre ma emotiva

Il DJ tedesco e produttore HOSH, precisamente di Amburgo, si unisce al producer emergente italiano 1979 per il suo nuovo singolo "Midnight (The Hanging Tree)", uscito Venerdì 10 Gennaio.
Una brillante traccia house melodica, con la voce della cantante londinese Jalja, "Midnight (The Hanging Tree)", accompagnata da uno straordinario video con un'animazione che funge da perfetta rappresentazione visiva dell'atmosfera lugubre ma emotiva della traccia.
"Questa traccia è nata come per magia", spiega HOSH. “Quando 1979 mi ha inviato la strumentale, nella mia testa ho sentito la voce giusta per questa base ed ho scoperto che era la voce perfetta, ho fatto i miei adattamenti e ho ri-registrato la voce con Jalja.”

In precedenza pubblicato esclusivamente su Beatport a dicembre 2019 tramite l'etichetta Fryhide di HOSH, "Midnight (The Hanging Tree)" ha raggiunto il primo posto nella playlist Melodic House e Techno Tracks. La traccia è stata poi scelta da Annie Mac di Radio 1 come "Hottest Record" ed è stata precedentemente Essential New Tune di Pete Tong, la prima del decennio. 

L'artista di Amburgo è un membro attivo della scena della musica elettronica da oltre 15 anni. Un produttore rinomato e remixer di alta qualità, HOSH ha ricevuto il sostegno dei produttori del calibro di Solomon, Tale Of Us, Dubfire, CamelPhat, Solardo, Auntie Flo, Yotto e molti altri.