News

4 Febbraio 2020

Al Cinema da Giugno - Top Gun: Maverick

Uno dei Film pių attesi al cinema ecco il trailer di Top Gun: Maverick

Una delle pellicole più attese per questo 2020 al cinema è sicuramente “Top Gun: Maverick” .  L’uscita è attesa per il 26 giugno ma già è possibile vedere i trailer ufficiali. Uno spot è stato trasmesso anche durante la pausa pubblicitaria del Super Bowl con un teaser dedicato proprio al ritorno del Top Gun  Tom Cruise  che ha regalato emozioni fortissime e immagini fantastiche.  

Top Gun: Maverick riporterà sul grande schermo Tom Cruise nel ruolo dell'abile pilota dell'aviazione protagonista del film, ormai cult, arrivato nelle sale nel 1986, e il regista del sequel ha spiegato il motivo per cui l'attore ha deciso di accettare il compito di proseguire la storia.

 Il regista Joseph Koninski  ha spiegato quale sarà l'elemento principale del nuovo racconto: "Il rapporto tra Maverick e Rooster, il figlio di Goose, forma realmente il centro emotivo e la colonna vertebrale del film. Si è trattato di uno dei motivi principali per cui  Tom Cruise  ha deciso che ora era il momento giusto per tornare in quel mondo e girare un sequel".
Il film avrà infatti tra i suoi protagonisti Miles Teller  nella parte di Bradley "Rooster" Bradshaw, il figlio del migliore amico di Maverick, Nick "Goose" Bradshaw, il personaggio interpretato da Anthony Edwards nel primo lungometraggio.

Nel cast tornerà anche Val Kilmer  -  Iceman 

@Redazione Sintony News