News

3 Febbraio 2020

Super Bowl: Shakira e Jennifer Lopez incantano

Magica serata per il Super Bowl 2020. Le due artiste - prima sole sul palco poi insieme - lasciano il segno sul palco di Miami

Super Bowl 2020: Shakira e Jennifer Lopez regine indiscusse della magica serata. Nel centesimo anniversario de Super Bowl lascia il segno e regala una performance – prima da sole poi insieme - che passerà alla storia del National Football League. Che uno degli spettacoli più attesi abbi avuto come protagoniste due artiste straniere – Portorico per la Lopez e Colombia per Shakira – non è stato esente da commenti che di certo non hanno entusiasmato il Presidente. Solo 15 minuti di spettacolo molto intenso dove le due bellissime artiste si sono alternate in una performance tra musica, ballo e presenza scenica, che le riconferma ai primi posti tra le Star della musica mondiale. Tra i boati del pubblico nell’Hard Rock Stadium di Miami, nella cornice del palco illuminato dai fuochi che si elevano in altezza, inizia Shakira con un miniabito rosso che fa impazzire i fan, stivali rossi e il corpo di ballerine che dietro e al fianco segue il ritmo delle sue canzoni più amate da She Wolf.

Poi tutto cambia al sesto minuto ed entra raggiante Jennifer Lopez in cima al palco conquista tutta la folla che non può perdere l’entusiasmo, anche lei per gli spettatori, ripropone i suoi brani storici e comincia da Jenny From the Block, si presenta con uno stile più rock nella sua divisa di pelle borchiata, a 50 anni l’artista non passa inosservata non solo per la sua musica, ad incantare si aggiunge la sua forma -  davvero smagliante – lungo la sua performance che inizia con la pole dance. Ma le sorprese non sono finite, perché ad un certo punto a salire sul palco arriva Emme, la figlia di Jennifer Lopez, che ha solo undici anni, con un coro di bambini intona “Born in the U.S.A”. Poi ancora gli ultimi minuti vedono Shakira e Jennifer Lopez insieme sulla scena una performance per le due davvero da urlo. Un’esibizione che ha fatto la storia del Super Bowl e Intanto da stamattina il Web impazzisce tra condivisioni di foto e video e per Shakira ci sono già dei meme incredibili.

@Margherita Pusceddu