News

10 Gennaio 2020

Ecco perchè Diana ha lasciato Ruffini

Spunta il nome della donna con la quale il comico ha tradito l'ex

Quando Diana Del Bufalo aveva annunciato la fine dell’amore con Paolo Ruffini a pochi giorni dal Natale, tutti hanno sospettato di tradimento.

Vanya Stone, tatuatrice di 30 anni: potrebbe essere lei la donna con la quale il conduttore comico Paolo Ruffini avrebbe tradito Diana Del Bufalo. Quest’ultima, in vacanza alle Maldive, è intervenuta su Instagram con un post «Vivo, perdono e vado avanti» che suona come una risposta alla Stone che ha raccontato di aver avuto un flirt con Paolo mentre lui era ancora impegnato.

Pare che proprio a seguito della rottura, lui non avrebbe più voluto Vanya nel cast del programma La Pupa e il Secchione: «Mi avevano mandato il precontratto da firmare...ma all’ultimo minuto, senza motivo, non ero più nel cast... Forse colui che presenta aveva la coda di paglia». La mancata pupa sostiene che Ruffini sarebbe stato in imbarazzo e preoccupato dal fatto che potesse raccontare «della storia che avevamo avuto mentre era con Diana Del Bufalo o delle porcate che proponeva alle mie amiche». E non contenta, Vanya Stone definisce Ruffini un “miserabile”, accusandolo di aver tenuto atteggiamenti poco professionali con lei e altre colleghe. Sbucano anche foto dei due.

​Ruffini, legato a Diana per tre anni ha raccontato a Verissimo: «Qualsiasi cosa che finisce in maniera dolorosa mi fa star male e mi dispiace. L’amore per me è come la vita, si commettono degli errori. Diana è un essere umano stupendo e vederla soffrire mi fa male. Tenevo più alla sua felicità che alla mia e alla sua vita più che alla mia. L’ho amata tanto e a volte il mio amore può essere stato sbagliato. Diana rimarrà sempre una principessa Disney meravigliosa».

@Giulia Onano