News

9 Gennaio 2020

Madonna va a conoscere i genitori del suo Toyboy

Madonna incontra i suoceri è innamoratissima del suo giovane fidanzato più giovane di lei di 35 anni

L'amore non ha età e sicuramente mamma e papà non hanno nulla da obiettare se la fidanzata del giovane 26enne figlio,  Ahlamalik Williams,  porta a casa una donna che ha ben 35 anni di più. Nessun problema se la "fidanzatina" si chiama Madonna ed è la cantante  più famosa e ricca al mondo.

La love story nata mesi fa è stata ufficializzata tanto da portare Miss Ciccone a conoscere i suoceri: Laurie, 55 anni e Drue, 59 anni più giovani della futura nuora di invece 61 anni. 

In un'intervista riportata dal tabloid inglese Mirror i signori Williams hanno dichiarato: "Ci ha detto che è così innamorata di lui, che non avremmo nulla di cui preoccuparci perché se ne prenderà cura".

Ahlamalik Williams, fè il ballerino che fa parte della compagnia di ballo di Madonna  che tra l'altro non è nuova a relazioni con ragazzi molto più giovani di lei. Il padre del ballerino ha poi aggiunto: "Sappiamo che esiste un enorme divario di età tra i due - 36 anni. Madonna ha persino due anni più di me. Ma ho detto a mio figlio che l'amore non ha una fascia d'età. Gli ho chiesto come si sente con lei e lui mi ha detto che non è mai stato più felice"  

I suoceri di Madonna pensano già al futuro matrimonio che potrebbe a detta loro essere imminente: "Siamo entrambi grandi fan di Madonna, ma ci preoccupiamo per lui e ovviamente non vogliamo che si faccia male.Ma credo che Madonna rimarrà con lui a causa del talento che ha. Oltre che ballerino, è anche un cantautore. L'abbiamo incontrata dopo uno spettacolo ed è stato incredibile. La prima cosa che mi ha detto è stata: "Non è stato fantastico?" Non si sa mai, potrebbero sposarsi".

@Redazione Sintony News