News

4 Gennaio 2020

Fiori d’Arancio per Elettra Lamborghini

Fiori d’Arancio in casa Lamborghini. Elettra dopo la partecipazione al Festival di Sanremo convolerà a nozze con il Dj Afrojack

Ci sarà anche Elettra Lamborghini sul palco del festival della canzone italiana ma per l’artista il 2020 promette grandi novità e soddisfazioni.

La nipote del fondatore della casa “Lamborghini” e quindi famosa ereditiera bolognese non solo salirà sul palco dell’Ariston, come annunciato nei giorni scorsi dal conduttore e direttore artistico Amadeus ma si sposerà presto con il fidanzato e DJ Afrojack .

“Ebbene sì. È tutto vero. Sono ufficialmente tra i 22 big che si esibiranno a febbraio sullo storico palco del Teatro Ariston di Sanremo” scrive Elettra Lamborghini su Instagram  e  aggiunge: “Mi sto preparando a questo evento in segreto da tanto tempo”.  

Questo Natale appena trascorso ha portato all’ ereditiera  e protagonista del programma “Riccanza”, la proposta di matrimonio da parte del fidanzato Afrojack - Nick Van de Wall, dj e produttore discografico.

Sotto la foto dell’anello di fidanzamento, Elettra ha scritto: “Lui è la persona più dolce e amorevole che abbia mai incontrato nella mia vita, è l’unico uomo che io possa davvero chiamare uomo. Ogni giorno penso a quanto sia fortunata ad aver incontrato qualcuno che ha un cuore così grande, e lui crede ancora nella famiglia come me”.

Non ci resta che attendere il matrimonio che si prospetta essere il più spettacolare dell’anno.

@Redazione Sintony News