News

31 Dicembre 2019

Le piazze Italiane per il Capodanno 2020

Le piazze di tutta Italia si organizzano per il Capodanno in Piazza.

Musica, dj Set, artisti che ci hanno tenuto compagnia con nuove hit ed album durante tutto l'anno 2019 animeranno le piazze principali dello stivale. Musica per tutti i gusti per cantare e ballare salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo. Scopriamo gli eventi insieme:  

A Milano, l’appuntamento è in piazza Duomo con l’eco Capodanno promosso da Legambiente. A salire sul palco saranno Lo Stato Sociale, la cantante milanese   Myss Keta e il duo dei Coma Cose.  

A Mantova,  in piazza delle Erbe ci saranno i Subsonica  

Padova ospiterà  in Prato della Valle, il rapper Fabri Fibra.

A Genova  in piazza De Ferrari  dalle 22.30 ci sarà con i suoi tormentoni estivi Giusy Ferreri.

Roma al Circo Massimo ci sarà  Skin, la “front woman” degli Skunk Anansie. Uno spettacolo ricco di energia per iniziare il 2020 nel migliore dei modi.

Ci spostiamo ad Arezzo  con la musica del rapper Franki hi-nrg, Cosmo e Ivreatronic (il progetto musicale del cantautore di Ivrea).

A Napoli L’appuntamento è, come sempre, in piazza del Plebiscito, dove la musica inizierà a suonare alle 21.30. Protagonisti sul palco saranno quest’anno il cantautore romano Daniele Silvestri, il pianista Stefano Bollani e l’artista “di casa” Livio Cori.

Fabrizio Moro sarà in piazza della Prefettura a Bari per il Capodanno 2020 presentato da Federica Panicucci che verrà trasmesso da Canale 5. Ad alternarsi sul palco oltre a Fabrizio Moro, ci saranno:  Nek, Umberto Tozzi con Raf, Elodie,   Fabio Rovazzi, Fred De Palma e Giordana Angi e Annalisa 

A Salerno capodanno con Anna Tatangelo mentre a Catania in piazza  Duomo ci sarà Max Gazzè, pronto a scaldare il pubblico e traghettarlo nel nuovo anno.

Per tutti gli amanti del rap, l’appuntamento è in piazza Municipio ad Agrigento, dove il nuovo anno sarà salutato sulle note delle canzoni di Gué Pequeno.

Per chi invece resta in Sardegna    l’appuntamento è sempre con il rap protagonista ad Alghero con Emis Killa, atteso in piazza a  alle 22.30. E, subito dopo, Roy Paci.

C’è grande attesa a Olbia per il concerto di Elisa  mentre a Cagliari in Piazza Yenne  ci sarà  Vinicio Capossela.

A Castelsardo torna l'estate con  Boomdabash.

@Redazione Sintony News