News

28 Dicembre 2019

Amori e Matrimoni del 2019 tra i VIP

C'่ chi si ่ innamorato, c' ่ chi invece ่ convolato a nozze: ecco i Vip innamorati del 2019

L'anno che ci sta saludando ha fatto nascere tante nuove coppie Vip che puntualmente hanno trovato spazio sui social e sui giornali.

Giulia de Lellis e Andrea Iannone da Giugno sono inseparabili , anche  Diletta Leotta  si è innamorata, il suo compagno è Daniele Scardina, mentre Simona Ventura e Giovanni Terzi stanno insieme da pochi mesi e già pensano alle nozze. Luigi Di Maio si è fidanzato con la giornalista sarda  Virginia Saba e  Matteo Salvini è innamorato di Francesca Verdini. Ma ancora tra i Vip ci sono le nuove anime gemelle:  Eleonora Pedron e Fabio Troiano, Paola Di Benedetto e Federico RossiMarica Pellegrinelli e Charley Vezza, Francesco Monte con la modella Isabella De Candia, Afef si risposa con il manager Alessandro Dal Bono mentre l' ex marito Tronchetti Provera si fidanza con una modella russa con la quale proprio quest'estate è stato paparazzato in Sardegna.  Dopo lʼaddio sofferto  a Max Biaggi, la cantante Bianca Atzei  ritrova lʼamore con la Iena Stefano Corti. “Gli incontri più importanti della vita sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano. Questo è il destino” con questa dedica d'amore Gessica Notaro presenta sui social il fidanzato . Dopo Edinson Tavares, l'uomo che ha sfregiato il suo volto con l'acido, la modella ha ritrovato l'amore. Fabio Rovazzi si fidanza con la youtuber,
Karen Rebecca Casiraghi  le foto dei due ai caraibi fanno il giro del web  da maggio. 

Tantissimi anche i Matrimoni Vip. Sono piovuti fiori d'arancio 

Lo stilista Marc Jacobs ha sposato Charly Defrancesco, con cui fa coppia fissa dal 2015. I due si sono detti sì durante una cerimonia intima e privata

Alle Maldive Fabio Caressa e Benedetta Parodi si sono scambiati   ancora una volta le promesse: "Dopo vent'anni io e Fabio ci siamo riscambiati le promesse... È stato emozionante, soprattutto farlo davanti ai nostri tre figli"

Dopo otto anni d'amore, Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada si sono sposati. La coppia si è finalmente detta sì con una cerimonia blindatissima, alla quale hanno partecipato solo gli amici più cari, le famiglie e il loro figlio, Ettore, nato nel 2011. La sposa ha scelto come testimone Caterina Balivo che non solo è una sua cara amica, ma è stata proprio lei a far incontrare per la prima volta i due attori.

Dopo 11 anni insieme, Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi si sono detti sì

Credevano di dover partecipare al party per i 40 anni di Kasia Smutniak e invece si sono ritrovati ospiti delle nozze della bella polacca con Domenico Procacci.

Fiori d'arancio a sorpresa per Costanza Caracciolo e Christian Vieri che, stando all'indiscrezione riportata dal settimanale Gente, si sarebbero sposati in gran segreto lo scorso 18 marzo. La cerimonia, intima e informale, avrebbe avuto luogo a Villa Litta Modignani a Milano.

@Redazione Sintony News