News

23 Dicembre 2019

Milionario cerca un fotografo personale

Un giovane imprenditore cerca un fotografo personale per postare le foto su Instagram durante i viaggi

55mila dollari all' anno è quanto è disposto a pagare un giovane imprenditore milionario al suo prossimo fotografo personale.

L' annuncio è di qualche giorno fa, Matthew Lepre  cerca un fotografo per scattare e postare su instagram i viaggi.  

Il pagamento annuale del fotografo sarà di ben 55mila dollari all'anno e questa cifra per visitare con l'imprenditore terre lontane e affrontare avventure uniche. 

Il milionario australiano, fondatore di   Ecom Warrior Academy  cerca di un fotografo personale che viaggi con lui attraverso l’Europa e gli Stati Uniti, caricando in tempo reale le foto del 27enne sui social media. L' imprenditore guadagna circa   120mila dollari al mese:  “Solo nell’ultimo anno – ha dichiarato Matthew – sono riuscito a far crescere la mia attività viaggiando tra Emirati Arabi, Indonesia, Stati Uniti, Nuova Zelanda, Italia, Francia, Spagna, Svizzera e Tailandia e finora ho sempre fatto affidamento sul mio migliore amico che scattava le foto con il suo smartphone. Ora il mio business è in crescita e per questo motivo ho scelto di aprire la posizione lavorativa”.

Per candidarsi bisogna essere in possesso di un passaporto valido, amare viaggiare e ovviamente essere un artista che potrà immortalare le immagini dei viaggi di Matthew Lepre. 

Insomma un lavoro dei sogni in viaggio per il mondo