News

19 Dicembre 2019

Natale: I segni pi Spendaccioni dello zodiaco

C' chi non bada a spese tutto l'anno ma a Natale come si comportano i segni dello zodiaco? Andranno in Rosso?

La generosità dei segni zodiacali che spenderanno di più a Natale. Cosi' sapremo in tempo cosa aspettarci sotto l'albero da fidanzati, fidanzate, amici e parenti.  Vediamo chi non baderà a spese e rischierà di finire con il conto in rosso per questo Natale: 

Al primo posto ci sono i Pesci. Un segno notoriamente generoso ma anche poco ordinato quando c'è da tenere traccia delle spese fatte. Il pesci spesso va fuori budget.

Al secondo posto tra i segni più spendaccioni troviamo  il  Sagittario: l' ottimismo è il loro marchio di fabbrica cosi' non si preoccupano mai del dopo. Un grosso aiuto al Sagittario per far quadrare i conti potrebbe darla la Vergine che in genere è  attenta e parsimoniosa.  

Bilancia hanno un problema con lo shopping compulsivo.  I desideri non sono mai troppi e la fame di nuovo e bello va oltre le reali possibilità . Anche i Gemelli fanno di tutto per organizzare le proprie spese e distribuire al meglio il proprio budget.

Gli ultimi in classifica sono i nati sotto il segno dell’Ariete. Vanno spesso fuori budget perché non riescono mai a dire di no: non importa che siano vestiti o gadget tecnologici, non sanno distinguere gli sfizi dagli acquisti veramente necessari. È normale che, poi, ci siano conseguenze poco piacevoli sul conto in banca.