News

10 Dicembre 2019

Dov'่ Babbo Natale?

Quest'anno il Natale ่ hi-tech: scopri dove si trova Santa Claus con il Google Santa Tracker e usa le app per ricevere una chiamata da Babbo Natale

A che punto è con la consegna dei regali il caro Babbo Natale? Ora puoi scoprirlo tramite il web. Con il Google Santa Tracker possiamo dire addio alle continue domande dei più piccoli, che impazienti attendono l’arrivo di Santa Claus e ne reclamano l’arrivo. Il sito, disponibile con giochi e intrattenimenti per grandi e piccini per tutto il mese di dicembre, la notte della vigilia si trasformerà in uno strumento di tracciamento.

Insomma, il vecchio Babbo Natale con il pancione e la barba bianca si è deciso a diventare hi-tech. Vuoi sentire la sua voce? Tramite l’app Call Santa (disponibile solo per Android) puoi ricevere una sua telefonata. I bambini desiderano una risposta immediata alle loro letterine? Potranno averla grazie a ALetter4Santa, un’altra app messa a disposizione per far sì che Santa Claus possa comunicare più facilmente con i bimbi di tutto il mondo. E gli elfi che fanno? In questo speciale Natale all’insegna della tecnologia, si potrà anche “spiare” ciò che accade nei villaggi di Babbo Natale, dove i suoi piccoli aiutanti confezionano e impacchettano i regali.

Ma non è finita qui. Vuoi sapere se sei stato buono o cattivo e ti meriti il tuo dono? Nella più magica delle notti di dicembre puoi consultare la app Santa's Naughty or Nice List.

@Alba Marini