News

7 Dicembre 2019

Liam Payne nuovo album

LP1, l’album d’esordio di Liam Payne, è pubblicato il 6 dicembre su etichetta Capitol Records. Il disco contiene i singoli già usciti

‘LP1’, l’album d’esordio di Liam Payne, è pubblicato il 6 dicembre su etichetta Capitol Records. Il disco contiene i singoli già usciti: 'Strip That Down' con Quavo, che ha venduto 11,5 milioni di copie in tutto il mondo e conta oltre 1,8 miliardi di streaming, 'Polaroid' che ha venduto due milioni di copie e l'ultimo singolo 'Stack It Up' interpretato in collaborazione con il rap americano A Boogie wit da Hoodie.

Sono inclusi nell’album anche 'Bedroom Floor', 'Get Low', 'Familiar' con J Balvin e 'For You', brano cantato insieme a Rita Ora e che è stato inserito nella colonna sonora ufficiale di 'Fifty Shades Freed' e ha trascorso 17 settimane nella classifica britannica.

“LP1” è stato registrato tra Londra, New York e Los Angeles e ha il caratteristico suono urban pop che rende riconoscibile la musica di Liam. Hanno collaborato al disco Ed Sheeran, Ryan Tedder, Zedd, Jonas Blue, Steve Mac, Joe London, e The Monsters and the Strangerz. 

Ecco dove sentire l' album 

"Sono così eccitato di pubblicare il mio album di debutto a dicembre! Ho vissuto così tante esperienze incredibili in questi ultimi anni che mi hanno ispirato nella realizzazione del disco - è stato un vero e proprio lavoro d'amore. In studio ho collaborato con persone incredibilmente talentuose per produrre un album che mi rappresenta veramente e di cui sono molto orgoglioso.”

Liam ha venduto più di 18 milioni di singoli e ha superato i 3.7 miliardi di stream, in soli due anni, come artista solista da quando ha lasciato i One Direction

‘LP1’ tracklist:

Stack It Up (feat. A Boogie Wit da Hoodie)

Remember

Heart Meet Break

Hips Don’t Lie

Tell Your Friends

Say It All

Rude Hours

Live Forever (with Cheat Codes)

Weekend

Both Ways

Strip That Down (feat. Quavo)

For You (Fifty Shades Freed) (with Rita Ora)

Familiar (with J Balvin)

Polaroid (with Jonas Blue & Lennon Stella)

Get Low (with Zedd)

Bedroom Floor

All I Want (for Christmas)

liampayneofficial.com

@Redazione Sintony News