News

7 Dicembre 2019

A Cagliari il bar in cui si può fare la siesta

Oltre al solito caffè, da oggi si può ordinare pure un pisolino

Hai bisogno di un massaggio “espresso”? Vuoi fare una pausa rilassante ma che si concili con lavoro e altri impegni? È arrivato Riposino, un luogo dove potersi ritagliare 30 minuti di massaggi, relax e riposo. Per tutto dicembre a Cagliari, in via Roma 257, sarà possibile – grazie a Riposino - ricaricarsi durante le giornate lavorative più intense, durante la pausa pranzo o durante il frenetico shopping natalizio.

Il servizio 3 postazioni relax (Base, Medium e Premium), grazie alle quali l’utente potrà regalarsi una pausa rigenerante immerso in un ambiente super healthy con degli schermi a LED che proietteranno degli scenari naturalistici.

Sarà disponibile un team di 5 massaggiatori, a disposizione degli ospiti dello spazio, che propongono, a seconda della giornata, diverse tipologie di trattamenti rilassanti: dal massaggio sonoro, eseguito con campane armoniche e tibetane, diapason e altri strumenti accordati sulle frequenze naturali, alla riflessologia plantare, allo shiatsu, al massaggio viso, fino alle stimolazioni percettive con oli essenziali e piante aromatiche.

Per completare l’esperienza viene offerta agli ospiti dello spazio una tisana, una mela e musica rilassante a 432 hz, per conciliare un efficace relax.

Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 10 alle 18 e le postazioni sono immediatamente prenotabili dal sito riposino.space

L’ambiente è concepito come uno spazio detox, dove l’utente potrà regalarsi un momento di isolamento dal mondo esterno: all’ingresso di Riposino verrà infatti richiesto all’ospite di mettere il cellulare in modalità aereo per 30 minuti, per una completa sensazione di isolamento.

Riposino si trova a Cagliari, in Via Roma 257, ospite del Jester Club.

Ascolta l'intervista in podcast a Matteo Angioni