News

5 Dicembre 2019

Chair Challenge vincono sempre le donne

La nuova challenge dove le donne vincono sempre ecco la sfida lanciata sui social

Forse la spiagazione logica è che il corpo femminile si presta rispetto a quello maschile a svolgere la gara meglio e a vincerla. Arriva la "Chair challenge", la sfida della sedia che fa vincere appunto solo e sempre le donne

La sfida diventata virale si chiama "Chair challenge" la competizione è tra uomini e donne ma non c' è sfida che tenga infatti a vincere sono sempre le donne.

La Challenge consiste nel tirare su una sedia mentre ci si trova appoggiati a un muro, con la schiena piegata e le gambe immobili. Iniziata sulla piattaforma TikTok, la  challange sta letteralemnte facendo il giro del globo in breve tempo.

Gli uomini hanno serie difficoltà a sollevare e posizionare la sedia in quella strana posizione. 

Per giocare basta prendere una sedia e lasciarla posizionata accanto a se, poi, sceglire un muro e mettersi di fronte con i piedi attaccati alla sua superficie, fare due passi indietro mettendo un piede dietro l’altro e poi fermarsi lasciandoli allineati. Ora l'ultimo passo è inchinarsi con la testa verso la parete senza piegare le gambe,  afferrare la sedia e sollevarla da terra tenendola appoggiata sul tuo petto. Vince chi riesce a tornare nella posizione eretta mantenendo la sedia sempre nella stessa posizione e senza mai piegare le gambe.

 @Redazione Sintony News