News

23 Novembre 2019

Gorillaz arriva il documentario al cinema

Il film si chiamerà Gorillaz: Reject False Icons e sarà possibile assistervi la sola sera del 16 dicembre

La notizia arriva dal leader della band storica. Arriverà il documentario dei  Gorillaz.

Il gruppo britannico dei Gorillaz,  fondato nel 1998 da  Damon Albarn e dal fumettista Jamie Hewlett divenne famoso perche' i personaggi erano una vera e propria rivoluzione per gli anni infatti i Gorillaz sono personaggi animati: 2D (cantante e tastierista), Murdoc Niccals (bassista e fondatore del gruppo), Noodle (chitarrista) e Russel Hobbs (batterista)  arriva al cinema

La notizia che molti fan apprezzeranno è quanto detto dal leader della formazion, nonchè  fondatore anche di Blur e The Good, The Bad & The Queen, Damon Albarn.

Il film si chiamerà Gorillaz: Reject False Icons e sarà possibile assistervi la sola sera del  16 dicembre. Diretto da Denholm Hewlett, il lungometraggio farà vedere  la band al lavoro sugli ultimi due album pubblicati, Humanz e The Now How, ma conterrà anche immagini della stessa band londinese in tour a supporto degli stessi lavori. Tra gli artisti che figureranno nel film ci saranno Vince Staples, PUSHA-T, Jehnny Beth, Danny Brown, Kelela, Mavis Staples, Noel Gallagher e altri.

 
Clicca e vedi il post dei Gorillaz
 
@Redazione Sintony News