News

19 Novembre 2019

Lady Gaga damigella d'onore. Ecco il suo outfit

La Germanotta ha accompagnato all'altare l'amica Sarah Tanno

Una damigella d’onore fuori dagli schemi. La popstar super eccentrica Lady Gaga infatti si contraddistingue da sempre non solo per la particolarità della sua voce e l’originalità della sua musica, ma soprattutto per i suoi look stravaganti.

 

Stavolta Lady Gaga ha accompagnato all’altare la truccatrice Sarah Tanno, ora moglie di Tim Stewart. Oltre alla location da favola, un’incantevole spiaggia messicana, ciò che ha colpito è stato l’abito della Germanotta: un vestito total pink, abbinato alla sua chioma dallo stesso colore.

Il tutto viene testimoniato da un post pubblicato su Instagram dalla stessa cantante con una breve descrizione: << Due tra i miei migliori amici si sono appena sposati. È ora di festeggiare!>>. Si tratta di un’amicizia speciale quella fra Lady Gaga e Sarah Tanno, testimoniato dalle belle parole spese dalla cantante: «Congratulazioni, vi amo!».

Sarah Tanno non si è sottratta alla condivisione di questo momento sui social, incluso l’outfit dell’amica Lady Gaga. D’altronde, chi non vorrebbe una damigella come lei al proprio matrimonio?