News

15 Novembre 2019

Vasco Non Stop Festival 2020: ecco le date

Fuori le date dei concerti del mitico rocker di Zocca previste per l'anno venturo

E' uscito da qualche settimana il suo nuovo singolo "Se ti potessi dire", ma le belle notizie non smettono di arrivare.

Parliamo ovviamente del mitico rocker di Zocca, Vasco Rossi. In tanti in Sardegna hanno avuto il piacere di assistere ai due live dell'estate scorsa presso la Fiera di Cagliari, due giorni di puro rock con tutta la musica che ha segnato la carriera del Blasco, dagli esordi fino ai singoli degli ultimi anni. Ecco novità importanti per quanto riguarda l'anno venturo.

Il Firenze Rocks 2020 si aprirà il prossimo 10 giugno con un suo concerto imperdibile alla Visarno Arena della Cascine. Ad annunciare questa bella notizia è lo stesso Vasco Rossi nei suoi social network, in cui fra l'altro ricorda che dopo questa fantastica data ci sarà un indimenticabile concerto anche a Milano il 15 giugno, a Roma il 19 e il 26 giugno tappa a Imola.

Un mese di giugno che sarà carico di buona musica, soprattutto al Firenze Rocks, visto che oltre a Vasco calcheranno il palco della kermesse anche i Red Hot Chili Peppers e i Green Day per un festival all'insegna del vero rock. Appuntamento a Firenze dal 10 al 13 giugno.