News

28 Ottobre 2019

La De Lellis 2: nuova fiamma per Damante

Il dj veronese ha trovato l'amore: ma ่ uguale a Giulia!

Dopo l’uscita del suo libro Le corna stanno bene su tutto il 17 settembre (53 mila copie vendute già nella prima settimana dall’uscita), l’influencer romana Giulia De Lellis continua a gonfie vele la sua storia con Andrea Iannone, campione di motociclismo. E Andrea Diamante?

L’ex della De Lellis, dopo tanti i flirt senza importanza, pare abbia trovato l’amore. Mora, 24 anni, romana: la ragazza che Damante mostra nelle stories ha molto in comune con Giulia al punto che è stata definita “la De Lellis 2”. La nuova fiamma del dj veronese, infatti, è la (foto)copia dell'ex fidanzata, ma si chiama Chiara Montemurro.

Andrea e Chiara erano stati già fotografati insieme qualche settimana fa, ma avevano cercato di seminare i paparazzi correndo per le vie di Roma. Chiara, sogna di fare l'attrice dal momento che il suo curriculum compare tra quelli della Scuola Nazionale di Cinema. Tra le sue precedenti esperienze ci sono un videoclip con gli Zero Assoluto, per il brano “All’improvviso”, e book per Abercrombie & Fitch. La giovane parla fluentemente ben quattro lingue: l’italiano, l’inglese, il francese e lo spagnolo.

I due sembrano molto affiatati, ma la scelta di una ragazza così simile fa pensare: Andrea ha mai dimenticato veramente la sua Giulietta?

@Giulia Onano