News

24 Ottobre 2019

Pago e Serena dopo il falò di confronto

Dopo Temptation la fine dell’amore per i due sardi

I due protagonisti sardi dell’ultima edizione del reality, condotto da Alessia Marcuzzi, Temptation Island Vip, sono Pacifico Settembre in arte Pago e l’ex tronista Serena Enardu. Nell’ultimo falò di confronto si sono detti definitivamente addio dopo una relazione durata quasi sette anni. Il confronto è stato duro: lei ha sottolineato che i problemi di coppia erano nati ben prima della loro partecipazione al programma; lui si è sempre dichiarato pronto a combattere per il loro amore.

Dopo il falò non è trapelato nulla. Mentre è impossibile sapere se Serena veda o meno qualcuno, Pago durante una serata riportata nelle storie di Instagram risponde a un amico che gli chiede se è single: «Non ne ho voglia, non posso». Insomma, per ora un “no comment”, anche se qualcuno, sui social, sostiene di averli avvistati insieme in Sardegna.

Lei si è mostrata dispiaciuta, al punto che ha dichiarato di aver perso sei chili (che si è imposta di recuperare quanto prima) e di essere in cura da una psicologa per superare al meglio un momento così delicato. Lui − dal canto suo − innamorato più che mai, ha dichiarato di soffrire molto la mancanza della bella tronista. Il cantante ha raccontato pubblicamente che − in seguito a  Temptation − ha incontrato la sua ex e, dopo tante lacrime da arte di entrambi, ha capito che non c’è futuro.

Quel che è certo è che i telespettatori si sono immedesimanti nel suo dolore, nella sua rabbia, nella sua capacità di saper attendere, premiandolo di un grande affetto inaspettato per il quale lui ha ringraziato pubblicamente su Instagram.

@Giulia Onano