News

22 Ottobre 2019

Il nuovo arrivato in casa Radford

In arrivo il 22esimo figlio per la famiglia inglese più numerosa

In Sardegna esistono tante famiglie numerose, ma quella dei coniugi Radford in Inghilterra ha battuto un importante record. La coppia l'anno scorso contava già 21 bambini, e dopo la nascita della loro ultima figlia avevano dichiarato: "Basta figli, ci fermiamo qui". Le ultime parole famose: la famiglia ha infatti raccontato alla stampa che è in arrivo il 22esimo figlio.

La notizia sta facendo il giro del mondo soprattutto perchè i genitori avevano smentito la possibilità di altri figli: "Butterò nel secchio tutti gli abiti premaman. Essere incinta non mi mancherà per nulla” aveva detto Sue Radford al Sun. E invece, sul loro canale Youtube "The Radford Family" hanno mostrato l'ecografia in cui si vede distintamente che un altro piccolo Radford sta per arrivare.

Il primo bambino della famiglia arrivò quando Miss Radford aveva solo 14 anni, Noel solo 18. Ad oggi i figli sono:  Sophie (25), Chloe (23), Jack (22), Daniel (20), Luke (18), Millie (17) Katie (16), James (15), Ellie (14), Aimee (13), Josh (12), Max (11), Tillie (9), Oscar (7), Casper (6), Hallie (3), Phoebe (2), Archie (18 mesi) e Bonny Raye, di neanche un anno.

Il costo della spesa a settimana? Ben 350 sterline. Quasi 7 valigie da preparare ogni volta che la famigliola va in vacanza. Nonostante tutto ciò, i coniugi raccontano che riescono a gestire al meglio la propria vita.