News

11 Ottobre 2019

Ecco cosa ่ successo al Bootcamp

Il punto sulla puntata di ieri di X Factor

Si tirano le somme sulla puntata di ieri. Secondo appuntamento con il Bootcamp di X Factor, in cui sono stati svelati i venti concorrenti che accederanno alla fase successiva, quella degli Home Visit.

Per quanto riguarda la categoria degli Under Uomini, quest'anno capitanata da Malika Ayane, sono stati 12 i giovanissimi che si sono esibiti sul palcoscenico. Fra le esibizioni più memorabili, il giovanissimo Lorenzo Rinaldi, si è cimentato in una cover di "Let Her Go" dei Passengers. Dentro anche Davide Rossi, che ha incantato la giuria con un'esibizione al pianoforte. Ma il momento che tutti aspettavano è stato quello dell'esibizione di Emanuele (Nuela), che dopo la travolgente "Carote", ha presentato la canzone "Ti voglio al mio funerale".

In conclusione, la squadra degli Under Uomini è fatta da : Emanuele (Nuela), Enrico, Lorenzo, Davide e Daniel, che volano agli Home Visit.

Per quanto riguarda la categoria Over, capitanata da Mara Maionchi, solo in cinque hanno superato le audizioni. “Quello che cercavo era questo: gente che canta, che canta bene, e che ha un po’ di maturità”. Parole che ha confermato coi fatti, visto che secondo la Maionchi, le voci più mature per questa edizioni sono quelle di Eugenio, Gabriele, Marco, Thomas e Niccolò.

Giovedì prossimo, 17 ottobre, appuntamento con la prima puntata degli Home Visit.