News

7 Ottobre 2019

Non sei poliglotta? nessun problema.

Il giappone ha creato un traduttore istantaneo chiamato MUAMA Enence

Viaggiare nel mondo è una delle cose che ama di più l'essere umano, scoprire nuovi posti, nuove culture, esperienze che arrichiscono la mente. parlare una lingua straniera è un’abilità molto impegnativa, sopratutto quelle meno insegnate nelle scuole dell'obbligo.

Poter parlare e confrontarsi con persone che non sono della tua stessa nazionalità è difficile ma non impossibile, coinvolgere e comunicare con tutti  nella loro lingua è un enorme vantaggio.

Per fortuna, due famosi inventori giapponesi hanno portato la traduzione linguistica ad un livello superiore, creando un traduttore istantaneo chiamato Muama Enence. Questo strumento riesce a tradurre facilmente discorsi in tempo reale in oltre 40 lingue, utilizzando soltanto qualche tocco di dita.

E' ora possibile comunicare liberamente con chiunque si incontra, in qualsiasi momento e ovunque. Non importa se parla o meno la tua lingua madre. Perché con questo mini traduttore capisci immediatamente tutti di questo mondo, perché il dispositivo può tradurre le tue frasi immediatamente e in tempo reale in ogni lingua. Chi ama viaggiare ma non studiare le lingue ora ha la giusta soluzione.