News

4 Ottobre 2019

X Factor: al via il Bootcamp

Iniziano a definirsi le squadre dei giudici

La prima puntata dei Bootcamp di X Factor è andata. Ieri sera i giudici di X Factor hanno riascoltato tutti gli aspiranti cantanti che si sono esibiti nel corso dei provini, Samuel quest'anno sarà a capo dei gruppi, Sfera Ebbasta alla guida delle Under donne.

Per quanto riguarda Samuel, ha concesso la sedia ai Sierra, due musicisti romani di 26 anni, i quali si sono esibiti in una cover di Dua Lipa (No Rules). Dentro anche i Booda, che si sono esibiti con River di Bishop Briggs. I Seawards, Booda, Sierra, Kyber, K_Mono compongono la squadra di Samuel.

Per quanto riguarda la categoria Under Donna, continua il suo percorso Sofia Tornambene, che ha deliziato il pubblico in studio con "La leva calcistica del 68" di De Gregori. Dentro anche Giordana Petralia, che ha suonato Strange World accompagnando l'esibizione con il suono di un'arpa. In definitiva, la squadra delle Under Donna è fatta: Giordana Petralia, Sofia Tornambene (Kimono), Beatrice Giliberti, Mariam Rouass, Silvia Cesana (Sissi); tutte accedono alla fase degli Home Visit.

Giovedì 10 ottobre su Sky Uno nuova puntata di Bootcamp in cui scopriremo le squadre degli over, capitanate dalla Maionchi, e quella degli Under Uomini, capitanati da Malika Ayane.