News

24 Settembre 2019

iPhone 11 pro: ecco il modello da 50k dollari

Solo in pochi potranno permetterselo

E' solo di pochi giorni fa la notizia del rilascio dell'iPhone 11. Il nuovo modello di melafonino sta già registrando record di vendite, e noi siamo andati a visitare l'Apple Store di via Alghero a Cagliari per vedere con i nostri occhi l'ultima creazione del colosso di Cupertino. Novità importanti in arrivo a distanza di qualche giorno: arriva l'edizione limitata Caviar con modelli di iPhone 11 Pro che incastonano piccoli pezzi del Titanic, della navicella Vostok-1 e anche della Luna.

Partendo dal modello Titanic, questo è venduto a un prezzo che parte da 7310 dollari. L'esemplare presenta nella parte centrale della scocca un vero e proprio frammento del famosissimo gigante del mare, ed è decorato con dei motivi che ricordano le onde dell'oceano.

Se invece siete amanti dello spazio, ecco il modello Vostok-1, che può essere vostro per 33.810 dollari. Al centro del cellulare c'è stavolta un frammento della navicella che portò Yuri Gagarin a esplorare per la prima volta nella storia lo spazio.

Il top di gamma fra gli iPhone più esclusivi è tuttavia rappresentato dall modello Universe Diamond. Il prezzo? 52.480 per la versione da 512 GB. Il costo è così elevato perchè è formato da frammenti di Luna e altri meteoriti.