News

16 Settembre 2019

Nel sogno ingoia un anello, ma lo ingoia davvero

Strana vicenda per una 29enne americana

Dicono che i sogni son desideri...di felicità. Non è di sicuro questo il caso. A dire il vero, più che di sogno, si tratta di un vero e proprio incubo, purtroppo diventato realtà.

La storia di Jenna Evans, americana 29enne, ci lascia tutti di sasso e sta facendo il giro del web. La donna è stata operata urgentemente per aver ingoiato il suo anello di fidanzamento mentre dormiva. E' proprio Jenna a raccontarci tutto attraverso un post pubblicato su Facebook.

"Io e il mio ragazzo ci trovavamo in una situazione molto strana che coinvolgeva un treno ad alta velocità e dei cattivi". "Bobby, mi ha detto che dovevo ingoiare l'anello per proteggerlo; così l'ho tolto e l'ho mandato giù con un bicchiere d'acqua". Purtroppo il sogno si è avverato: la donna si è svegliata all'improvviso, guardandosi le mani si è resa conto che l'anello in questione non lo aveva più al dito. Una volta che ha raccontato quello che ha sognato al ragazzo, i due insieme sono andati in ospedale.

Non si tratta di certo di bigiotteria: l'anello da 24 carati è finito proprio nel suo stomaco. Secondo i medici, una volta analizzata la radiografia, sarebbe stato meglio estrarre il gioiello attraverso un'endoscopia piuttosto che aspettare che l'anello venisse espulso in maniera naturale.

Fortunatamente è andato tutto bene. La cosa curiosa della vicenda è che l'anello non è stato restituito alla donna, bensì a Bobby, il suo ragazzo. Speriamo che non faccia lo stesso errore della sua dolce metà!