News

7 Settembre 2019

Carolina Stramare ่ la Miss Italia

Carolina Stramare, 20 anni, in gara con il numero 3, ่ la vincitrice del concorso Miss Italia 2019. Nata a Genova, vive a Vigevano.

La nuova Miss Italia ha un fisico statuario (è alta 1,79), occhi verdi e capelli castani, Carolina Stramare è nata il 27 gennaio del 1999 a Genova. E' diplomata al liceo linguistico e frequenta un corso di formazione grafica e progettistica all’Accademia di Belle Arti di Sanremo. Lavora da circa tre anni come modella e pratica equitazione a livello agonistico.

La nuova reginetta della bellezza era stata esclusa nelle precedenti fasi di votazione, ma è stata ripescata dalla giuria delle 'Miss storiche', che poteva riportare in finale solo una concorrente. È questa la prima volta che Miss Italia, giunta alla 80.ma edizione, ha visto la scelta della vincitrice esclusivamente con il televoto. Le fasi di votazione sono state 4: dalle 80 finaliste si è passati a 40, quindi 20, 10 e infine due, Sevmi Fernando e Serena Petralia, alle quali si è' quindi aggiunta con il ripescaggio Stramare. La votazione definitiva del pubblico ha premiato la miss lombarda. E voi siete daccordo con la giuria?