News

5 Settembre 2019

Zao è la nuova app che sta impazzando sul web

L'app è facilissima da usare e permette l'utilizzo di componenti aggiuntivi per delle modifiche più avanzate

volete essere l'attore del vostro film preferito e vivere una scena cult al suo posto? Ebbene tutto questo non sarà più una immagine da sognare ma una immagine da vedere proiettata sul grande schermo, tutto merito di una app.

Zao è la nuova app che sta impazzando sul web ed ha già conquistato il pubblico di ogni età e luogo. Zao è stata un successo in Cina ma non solo. Cosa fa? Semplicemente è dotata di un sofisticato software capace di sostituire la vostra faccia con quella di un attore. Con una facilità inaudita potrete diventare i protagonisti di un film e interpretare la scena nei panni di una star di Hollywood. Zao, con un meccanismo simile a FaceApp, è in grado di analizzare le immagini del vostro viso e di adattarlo ai lineamenti di un altro volto, tutto in pochissimo tempo.

L'app è facilissima da usare e permette l'utilizzo di componenti aggiuntivi per delle modifiche più avanzate. E sebbene sia un successo di pubblico, tuttavia qualcuno ha iniziato a porsi delle domande sulla questione sicurezza. Come spesso accade in questi casi, sono tanti a chiedersi in che modo l'applicazione utilizza i dati relativi alla privacy legati proprio al riconoscimento facciale. Questo è uno dei problemi principali gella geniale App.