News

4 Settembre 2019

Bart Lorang, imprenditore con nuovi progetti

Il fondatore di FullContact, Bart Lorang, ha deciso di sperimentare un nuovo progetto nella sua azienda a favore dei suoi dipendenti.

 

  Andare in vacanza costa tanto e chi è appena rientrato lo sa bene, e spesso quelle in luoghi paradisiaci sono fuori portata, ma se fosse la vostra azienda di lavoro a pagarvele per farvi viaggiare in un posto da favola? Non è un sogno ma una iniziativa di una azienda hi-tech.

Bart Lorang, il fondatore diFullContact ha deciso di sperimentare un nuovo progetto nella sua azienda a favore dei suoi dipendenti. L'uomo ha avuto l'idea durante una sua vacanza mentre era lontano dal lavoro quotidiano. Ha avuto la brillante idea di investire una parte del capitale aziendale per i suoi lavoratori. Il loro benessere e la loro soddisfazione sono alla base della sua idea. La FullContact ha costituito un fondo cassa di 7500 dollari a dipendente, il quale potrà usare la cifra per un viaggio in un luogo insolito dove non andrebbe con le sue risorse finanziarie. Il tutto però con l’obbligo di rispettare alcune semplici regole. L’obiettivo di Bart Lorang è che i suoi dipendenti stacchino davvero dal lavoro e dalla routine quotidiana, quindi è assolutamente vietato rispondere a telefonate, messaggi o e-mail. Ma non sono vietate le foto e i contributi per ricordare l'esperienza. E oltre a raccogliere il materiale è consigliata la condivisione con i colleghi, così da favorire l'iniziativa. La vacanza rende la vita meno pesante!