News

6 Agosto 2019

Moby e Tirrenia stellati per i 4 zampe

Moby e Tirrenia coccolano gli amici passeggeri a 4 zampe con la ciotola stellata

Contro gli abbandoni e insieme anche in vacanza  per Moby e Tirrenia la traversata con gli amici a quattro zampe diventa uno dei punti di forza della compagnia. 

‘Non separazione’,  vacanze insieme per gli animali e i loro padroni a bordo.  

Moby e Tirrenia hanno stretto una collaborazione con un azienda di cibo per cani e gatti 100% italiana di nome  Dorado,  l'azienda  fornirà un kit di benvenuto agli ospiti delle navi che viaggeranno nelle cabine dedicate, insieme con i loro animali domestici.

La storia della Famiglia Rossi in campo zootecnico ha radici molto lontane… Prima con il nonno Aldo, fondatore di un’azienda specializzata nella selezione e nel commercio di sementi, e successivamente con il figlio Renato, che ha le prime esperienze nella produzione di alimenti per animali fondando un’azienda specializzata nella produzione di mangimi zootecnici, che diviene una delle più grosse imprese nazionali del settore. Dorado nasce proprio dall’intuizione di Renato Rossi, attuale presidente, che si rende conto dell’importanza di produrre cibi di qualità per migliorare lo stato di salute di cani e gatti. Attraverso lo studio sulle intolleranze, crea un alimento a base di pesce, molto apprezzato dai veterinari nel trattamento delle patologie alimentari.

Successivamente nasce Exclusion Diet, la linea di alimenti con formulazione monoproteica e monocarboidrato per i nostri pets. Da allora, con l’esperienza di oltre vent’anni di produzione e le nuove ricerche, l’azienda ha creato nuovi brand e nuovi alimenti, per aiutare i nostri pets e
migliorare la loro qualità di vita, attraverso diete specifiche o attraverso innovativi prodotti per il loro mantenimento. Dorado crede nell’importanza di produrre direttamente i propri alimenti e verifica con attenzione tutte le fasi di produzione: dalla selezione delle materie prime allo studio delle formulazioni, dal tipo di lavorazione della crocchetta alla scelta dei materiali per il packaging; tutto per poter dare ai propri consumatori sempre maggiori garanzie qualitative.

Dorado oggi é una Azienda famigliare, con a capo il Presidente e fondatore Renato Rossi, che ha trasferito i valori di buona produzione e correttezza negli affari e nei rapporti, facendo si che tutti i collaboratori e dipendenti siano parte della stessa famiglia

Buone vacanze quindi  agli amici a quattro zampe 

 @Redazione Sintony News