News

11 Luglio 2019

Ladro decisamente poco furbo

Forse dovrebbe cambiare mestiere perché di ladri sbadati e pasticcioni ne abbiamo visti tanti, ma questo li batte tutti.

Forse dovrebbe cambiare mestiere perché di ladri sbadati e pasticcioni ne abbiamo visti tanti, ma questo li batte tutti. Alcuni mesi fa un uomo di trentasei anni è riuscito a rubare un telefonino in un centro commerciale Auchan di Cuneo ma qualcosa, poi, è andato storto. Il ladro era stato ripreso dalle telecamere del negozio ma il personale di sicurezza non aveva fatto in tempo a bloccarlo, permettendogli di scappare. Tutto sarebbe filato liscio se non fosse che l’uomo ha avuto la brillante idea di tornare, tempo dopo, nel negozio. Aveva problemi a configurare il cellulare e ha chiesto l’assistenza di un commesso. È stato immediatamente riconosciuto e consegnato alle forze dell’ordine.

Pochi giorni fa si è tenuto il processo dove si è deciso che l'uomo dovrà scontare un anno di reclusione e pagare una multa di mille euro. Per la stupidità nel web condannato al massimo della pena.