News

8 Luglio 2019

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si lasciano

La relazione tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli ่ giunta al capolinea. Dopo 10 anni insieme la coppia ha deciso di separarsi

 

La relazione tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli è giunta al capolinea. Dopo 10 anni insieme la coppia ha deciso di separarsi e l’ha annunciato ufficialmente diffondendo una nota all’ANSA."Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile” - così si legge nella nota - “Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme. Oggi i rapporti sono sereni, l'amore che è stato si è trasformato e rimane; il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati. Preghiamo tutti, soprattutto per la serenità dei nostri figli, di rispettare la nostra privacy, come si conviene in questo momento di separazione”.

Insieme dal 2009, dalla loro relazione sono nati Raffaela Maria e Gabrio Tullio, rispettivamente di otto e di quattro anni. Eros e Marica si sono si separati in modo pacifico ma hanno chiesto di rispettare la loro privacy, soprattutto quella dei figli. Tra l’altro Aurora e Marica sono molto amiche, solo qualche giorno fa la Ramazzotti l’aveva ringraziata pubblicamente su Instagram per un bikini.