News

25 Giugno 2019

Arriva lo sfratto per Morgan

Per me rappresenta un grande dolore che si aggiunge ad una vita complessa e tragica che trova un senso nella creatività ma è innegabilmente piena di f

Arriva lo fratto, Morgan le sta provando tutte pur di non finire in mezzo a una strada. Il cantante si dice disperato e sul suo sito web è apparso un lungo scritto in cui si sfoga e attacca molti colleghi che, a suo dire, non avrebbero mosso un dito per aiutarlo. Morgan sembra avercela anche con Adriano Celentano e, anche se non fa il suo nome, il riferimento appare evidente: “Caro giustiziere molleggiato amico quando conviene, caro numero uno del one man show così brillante, dalla parte della gente… Ma per favore, avete paura della vostra ombra, voi ci tenete all’esposizione, esposizione mediatica. Ma bravi i miei pis..asotto! Venite a leccarmi le stigmate se davvero ci tenete all’esposizione, quella vera!”

Per me rappresenta un grande dolore che si aggiunge ad una vita complessa e tragica che trova un senso nella creatività ma è innegabilmente piena di ferite" ha scritto Morgan alla persona che dovrà entrare nella sua casa in una conversazione whatsapp che è stata resa nota dal suo ufficio stampa. "Io devo elaborare questa nuova sofferenza come si elabora un lutto, con forza e statura morale", dice Morgan. La mamma di Morgan, sempre in una conversazione whatsapp resa pubblica, lo consola "so che la cosa per te ha tanti ricordi ma uno giovane come te ha anche bisogno di cose nuove. Confido in una tua maturità. Sorridi il lavoro ti va bene, hai tanta gente che ti vuole bene, sei un musicista".