News

14 Giugno 2019

Londra: un bancomat che continua a emettere soldi

Qualche volta può capitare di trovarsi in situazioni imbarazzanti e difficili da gestire. Ad esempio se un bancomat continua a emettere soldi.

Qualche volta puo capitare di trovarsi in situazioni imbarazzanti e difficili da gestire. Ad esempio se un bancomat continua a emettere soldi senza fermarsi! Sembra un sogno ma è successo davvero. A Bond Street, una delle fermate più frequentate della metropolitana di Londra, un Atm Bitcoin ha iniziato a espellere centinaia di banconote da 20 sterline. La scena è stata filmata, condivisa su Reddit e, nel giro di poche ore, il video è diventato virale. In molti hanno ipotizzato che si trattasse di un bug nel sistema operativo dello sportello ma, secondo la società polacca proprietaria delle macchine, si tratterebbe dell'errore di un cliente che ha introdotto per sbaglio un importo troppo grande.

Quando il denaro arriva inaspettato è una meravigliosa sorpresa ha detto un passante che però non ha voluto prelevare! Il responsabile del bancomat ha precisato che questi errori non si ripeteranno!