News

26 Agosto 2015

Flavio Briatore perde 4 Denti

Flavio Briatore ha perso 4 Denti mangiando una Focaccia

Secondo un'indiscrezione di "Chi", l'imprenditore sarebbe stato vittima di un piccolo inconveniente: a un party in Versilia, nell'atto di addentare un pezzo di focaccia gli sarebbero caduti accidentalmente quattro denti.

FLAVIO BRIATORE HA PERSO 4 DENTI IN VERSILIA - Ha dato un morso a un pezzo di focaccia e ci ha rimesso quattro denti. Il protagonista dello spiacevole inconveniente riportato nell'ultimo numero di Chi è Flavio Briatore. L'imprenditore, proprietario del Billionaire e marito della bella e sensuale Elisabetta Gregoraci, era ospite in Versilia per un party e proprio durante la sua vacanza Toscana avrebbe addentato con un po' troppa energia una focaccia. Una maledetta focaccia.

"Nessuno ha osato scattare fotografie o sorridere ovviamente", ha commentato scherzosamente il settimanale di Alfonso Signorini. Ed, effettivamente, è difficile non fare dell'ironia di fronte a una tale notizia. Per ora non è arrivata alcuna conferma dei 4 denti caduti all'imprenditore, ma se così fosse, per Flavio Briatore si tratterebbe di un episodio davvero imbarazzante.