
Dopo giorni di attesa scanditi da un conto alla rovescia arrivato progressivamente allo zero, Taylor Swift ha finalmente annunciato la notizia che i fan aspettavano: un brano originale realizzato per il quinto capitolo della celebre saga.
Il titolo della canzone è It, I Knew You. Secondo quanto comunicato da Disney, il pezzo segna per la star un ritorno alle sonorità country, in linea con il personaggio di Jessie, la cowgirl giocattolo della saga di Pixar. Il film Toy Story 5 arriverà nelle sale il 19 giugno.
La cantante ha condiviso la notizia anche sui social con un messaggio rivolto ai fan, accompagnato da un’emoji sorridente con cappello da cowboy, ulteriore indizio del legame con Jessie. Nel post ha scritto: “È una Toy Story”. Ha poi aggiunto: “Lo sapevate! La mia nuova canzone originale, I Knew It, I Knew You, scritta per Disney e Pixar e per Toy Story 5, sarà vostra il 5 giugno. Ho sempre sognato di scrivere per questi personaggi, che amo da quando avevo cinque anni e vidi il primo Toy Story. Mi sono innamorata subito di Toy Story 5 quando ho avuto l’opportunità di vederlo nelle sue prime fasi di sviluppo e ho composto il brano appena tornata a casa dopo la proiezione”.
Il brano è stato scritto e prodotto insieme a Jack Antonoff, storico collaboratore dell’artista e vincitore di 13 Grammy. I due tornano così a lavorare insieme dopo l’album The Tortured Poets Department del 2024.
Parallelamente, continua a far discutere la vita privata della popstar. Secondo le indiscrezioni, il matrimonio con il giocatore di football Travis Kelce sarebbe previsto per il 3 luglio, con New York indicata come possibile location, anche se non sono arrivate conferme ufficiali. Nel frattempo, cresce la curiosità sulla lista degli invitati.
Tra le presenze escluse figurerebbero l’attore Miles Teller e sua moglie Keleigh Sperry, un tempo molto vicini alla coppia. Anche il rapporto con Blake Lively risulterebbe compromesso: all’inizio della relazione con Kelce, l’attrice aveva sostenuto Swift alle partite dei Kansas City Chiefs, ma i rapporti si sarebbero deteriorati durante la vicenda legale che coinvolge l’ex Gossip Girl e Justin Baldoni, co-protagonista e regista del film It Ends with Us.
Tra gli invitati più attesi figurano invece Selena Gomez insieme al marito Benny Blanco, le sorelle Hadid, Emma Stone, Lena Dunham e Zoë Kravitz. Per lui, è attesa la presenza di numerose figure di spicco del mondo del football americano.
Per motivi di sicurezza, gli invitati potrebbero venire a conoscenza del luogo e dell’orario della cerimonia soltanto la mattina stessa del grande evento.
@Letizia Demontis