
Un annuncio carico di dolore ha raggiunto i fan di Raffaella Fico e del suo compagno, il calciatore Armando Izzo. Pochi giorni dopo aver condiviso pubblicamente la felicità per la dolce attesa, la coppia ha dovuto comunicare la tragica perdita del bambino che l'ex gieffina portava in grembo al quinto mese di gravidanza.
La notizia è stata diffusa attraverso un messaggio congiunto sui social media, finalizzato a fare chiarezza ed evitare speculazioni non richieste sul drammatico evento.

È stato il calciatore a farsi portavoce del profondo lutto, chiedendo comprensione e rispetto per il momento delicatissimo. “Prima che si creino false ricostruzioni, io e la mia compagna, Raffaella Fico, desideriamo comunicare che abbiamo avuto una grave perdita: purtroppo il nostro bambino di cinque mesi ci ha lasciati troppo presto e resterà per sempre nei nostri cuori,” ha scritto Armando Izzo.

Il comunicato non fornisce dettagli sulle cause che hanno portato alla perdita. Izzo ha proseguito chiedendo assoluta riservatezza in un momento definito “di immenso dolore”, invitando il pubblico a non avanzare ipotesi o commenti sulla vicenda strettamente personale.
“L’unica forza che ci permette di andare avanti in questo momento è il nostro amore,” ha aggiunto Izzo, ringraziando coloro che hanno espresso vicinanza alla coppia in questa dolorosa circostanza.
@Redazione Sintony News