News

Attualità
15 Dicembre 2025

Elisabetta Canalis e Alvise Rigo escono allo scoperto: la foto che ufficializza il loro amore

Elisabetta Canalis e Alvise Rigo sono ufficialmente una coppia

Dopo mesi di indizi, avvistamenti e scatti “coincidenze” sui social, arriva la conferma che i fan aspettavano: Elisabetta Canalis e Alvise Rigo sono ufficialmente una coppia. A sancire la fine di ogni dubbio è una foto pubblicata dall’ex velina nel giorno del compleanno dello sportivo, uno scatto semplice ma eloquente, che racconta più di mille parole.

Nell’immagine, condivisa nelle storie di Instagram, i due sono in moto per le strade di Milano: lei abbracciata a lui, entrambi sorridenti, complici, perfetti nella spontaneità di un momento di gioia condivisa. “Happy Birthday!” scrive la Canalis, un augurio che suona come una dichiarazione d’amore. Per Alvise Rigo, che compie 33 anni, non poteva esserci dedica più significativa. E i follower, che da settimane seguivano ogni indizio, ora possono finalmente festeggiare una storia nata all’inizio dell’estate e sempre più solida.

Elisabetta Canalis e Alvise Rigo avvistati insieme: è nato un amore?

La coppia aveva iniziato a far sospettare qualcosa già mesi fa, quando entrambi avevano condiviso foto e video da una vacanza in California, negli stessi luoghi e negli stessi giorni. Poi erano arrivati gli scatti – mai del tutto espliciti – di serate milanesi in sella alla moto, fino alle immancabili paparazzate che avevano immortalato sguardi di intesa e gesti affettuosi. Dettagli che, messi insieme, avevano acceso la curiosità del pubblico.

Il colpo di fulmine sarebbe scoccato durante la registrazione di un reality a tema sportivo, al quale Canalis e Rigo hanno partecipato insieme. Da quel momento, tra i due sarebbe nata un’intesa naturale, fatta di complicità e affinità, che nel giro di poco si è trasformata in qualcosa di più profondo. Riservati per natura, hanno scelto per mesi la strada della discrezione, fino alla decisione – evidentemente condivisa – di vivere la relazione alla luce del sole.

Elisabetta Canalis dimentica Cimpeanu, avvistata con Alvise Rigo

Per Elisabetta Canalis, 47 anni, questo amore arriva dopo la fine della relazione con il kickboxer Georgian Cimpeanu, iniziata dopo la separazione dall’ex marito Brian Perri. In una recente intervista a Vanity Fair, l’ex velina aveva raccontato la sua visione dell’amore: «Non bisogna mai abbassare la guardia, ma ammetto di avere un approccio naïf: voglio lasciarmi sorprendere. Seguo il cuore, non potrei scegliere un partner solo perché piace agli altri. L’amore vero è quello che non ti chiede di cambiare. Preferisco rischiare, ma vivere qualcosa che mi fa battere il cuore».

 

 

@Redazione Sintony News