News

Attualità
8 Dicembre 2025

Elodie tra le lacrime annuncia lo stop ai concerti: "Mi fermo, torno nel 2027"

La cantante romana ha concluso il suo tour con un concerto emozionante tenutosi a Roma sabato 6 dicembre, dove ha voluto ringraziare il pubblico per l'affetto e l'energia dimostrati, annunciando contemporaneamente il suo addio (temporaneo) dalle scene

Elodie si prende una pausa dal palco. La cantante romana ha concluso il suo tour con un concerto emozionante tenutosi a Roma sabato 6 dicembre, dove ha voluto ringraziare il pubblico per l'affetto e l'energia dimostrati, annunciando contemporaneamente il suo addio (temporaneo) dalle scene.

Poco prima di eseguire l'ultimo brano, Elodie ha rivolto un messaggio commosso ai fan. "Grazie veramente di cuore: è stato un tour bellissimo, mi avete dato tanto amore e vi ringrazio. Spero che vi siate divertiti. Io mi sono impegnata, ce la metto sempre tutta nonostante qualche errorino," ha detto l'artista, aggiungendo subito dopo la notizia dello stop: "Adesso mi fermo per un po'."

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nonostante la pausa, l'entusiasmo per la musica non si è spento. La cantante ha infatti rassicurato i presenti, svelando di avere già in mente il futuro: "Ma ho già tutto in testa, il nuovo show, il nuovo palco, perché mi fate venire voglia di lavorare, e tanto. Non vedo l'ora di tornare da voi. Posso già dirvi che torno nel 2027."

L'ultimo periodo del tour non è stato però esente da polemiche. Pochi giorni fa, durante la tappa di Messina, Elodie è stata protagonista di un momento di tensione che ha fatto il giro del web.

Elodie tra le lacrime annuncia lo stop ai concerti: "Mi fermo, torno nel  2027"

Nel pieno dell'esibizione di Black Nirvana, una delle performance più coreografiche e intense del concerto, un uomo posizionato nell'area pit sotto il palco ha estratto il telefono per filmarla da distanza ravvicinata.

Mentre si trovava piegata per una parte della coreografia, Elodie ha notato l'obiettivo del telefono puntato direttamente su di lei. La sua reazione è stata immediata: prima ha lanciato uno sguardo severo al fan, poi ha allungato il braccio per spingere via il telefono, invitando l'uomo a interrompere immediatamente la ripresa. Un gesto netto con cui l'artista ha voluto ristabilire un limite che, nel pieno dell'esibizione, sentiva superato e invadente.

 

 

@Redazione Sintony News